Ecco come far incontrare la poesia e l’arte: quando una poesia diventa un quadro…

20180311_203744

Con Crismael è possibile: Una poesia, una tua poesia o dei versi che ti rappresentano, possono diventare eterni ed essere raffigurati in un quadro!

L’artista savonese riesce infatti a darti qualcosa in più: tu stesso puoi scrivere una poesia e concordare con lei come “ambientarla”.

La poesia trascritta nel quadro qui a fianco, ad esempio, é un sonetto di Shakespeare che una ragazza ha voluto dedicare al suo fidanzato per San Valentino 2018: un regalo molto romantico e soprattutto originalissimo!! Impreziosito dolcemente con un cuore argentato.

La poesia e l’arte si incontrano e creano un regalo personalizzato, che tu stesso puoi creare, scrivendo una poesia o una semplice frase che rievoca in voi o in chi vi sta accanto qualcosa di meraviglioso e indimenticabile… un sentimento viene trascritto e raffigurato con un’immagine che lo rievoca o che per voi rappresenta una emozione o un ricordo.

Ogni occasione può essere buona per fare un regalo originalissimo come un quadro della linea “Poesia ed arte”. Contattami per una preventivo gratuito.